Spedizione gratuita sopra i 90€

Resi

Istruzioni di recesso per la vendita di beni

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci (tramite raccomandata indirizzata a Truffle Touch di Pezzella Carmine - Via Cerretelle 6 - 81013 Caiazzo CE o attraverso mail indirizzata a info@truffletouch.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se lei recede dal presente contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi a questo indirizzo: Truffle Touch di Pezzella Carmine - Via Cerretelle 6 - 81013 Caiazzo CE, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi.

Esclusione del Diritto di Recesso per Prodotti Freschi
Desideriamo informare i nostri clienti che, ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non può essere esercitato per la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente. Questo include tutti i nostri prodotti freschi come alimenti, frutta, verdura, carne, pesce e altri articoli deperibili.

A causa della natura deperibile di questi prodotti, non possiamo accettare resi né fornire rimborsi per gli stessi. La nostra priorità è garantire la massima qualità e freschezza dei nostri prodotti alimentari, motivo per cui, una volta acquistati, non possiamo riaccettarli per motivi di igiene e sicurezza alimentare.

Invitiamo i nostri clienti a prestare particolare attenzione durante l'acquisto di prodotti freschi, assicurandosi di selezionare accuratamente gli articoli desiderati. Qualora dovessero verificarsi problemi relativi alla qualità dei prodotti freschi ricevuti, vi preghiamo di contattarci immediatamente, fornendo dettagli e, se possibile, immagini del prodotto in questione, affinché possiamo assistervi nel modo migliore.

Per ulteriori informazioni o per qualsiasi domanda relativa ai nostri termini e condizioni, vi invitiamo a consultare la sezione dedicata sul nostro sito o a contattare il nostro servizio clienti.